fbpx

Appartamento di Grande Prestigio Roma: 480 mq di Lusso vicino Piazza Venezia

Roma Centro Storico - Piazza Santi Apostoli

Dettagli

Appartamento di Grande Prestigio Roma

grande dimora di lusso vicino Piazza Venezia a Roma, un immobile prestigioso, riccamente rifinito, nel cuore della Capitale.

Appartamento di lusso vicino Piazza Venezia e a poca distanza da via del Corso e via IV novembre. Si tratta di un immobile di 480 metri quadri di grande prestigio, situato in una zona centralissima, nel cuore di Roma con interni riccamente rifiniti.

La proprietà si trova all’interno di un magnifico palazzo d’epoca con scale in marmo, statue e un cortile interno grande come una piazza d’armi. Situata al piano nobile gode di un servizio di portineria attivo tutti i giorni e di un posto auto con la possibilità di averne anche di più.

Appartamento di Grande Prestigio Roma: una dimora del 1700 con doppio salone e quattro camere

Superato il cortile di rappresentanza all’interno dello stabile, percorrendo le scale in marmo, si raggiunge un gioiello d’architettura risalente al 1700. L’appartamento di 480 metri quadri è una perla nel cuore della Capitale, con interni riccamente rifiniti, pareti e soffitti affrescati.

La destinazione urbanistica A10 e il taglio rendono questo immobile perfetto anche come ufficio, ma come dimora offre la possibilità di vivere in un luogo unico ed eccezionale.

Ad accogliere gli ospiti un ampio ingresso che conduce a due doppi saloni, con muri affrescati, rivestimenti in marmo chiaro e ampie finestre da cui penetra la luce, rendendo ancora più affascinante questa splendida residenza.

A seguire, il salone dei ricevimenti può accogliere sino a 40 persone e ad un comodo soppalco, posta vicino alla pratica cucina. La casa è dotata anche di due stanze di servizio che si possono riutilizzare e sfruttare a proprio piacimento.

La zona notte è composta da quattro camere da letto di circa 50 metri quadri l’una a cui si accede grazie ad eleganti corridoi. Gli interni dell’appartamento presentano finiture di prestigio, ogni stanza è infatti impreziosita da pavimenti in marmo di Carrara Ma anche porte antiche arricchite con splendide decorazioni marmoree, soffitti alti oltre cinque metri e meravigliosi affreschi originali.

L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato ed è disponibile con contratti di corporate, intestati anche a società, senza cedolare secca.

Appartamento di Grande Prestigio Roma: un gioiello unico nel cuore della Capitale

Questo prestigioso appartamento di 480 mq si trova vicino a Piazza Venezia, in pieno centro a Roma.

Splendida e imponente, questa piazza che si estende fra via del Corso e via dei Fori Imperiali, è una delle più famose della Capitale, nonché il suo baricentro.

Meta di tanti turisti e cuore della vita capitolina, ospita lo splendido Monumento a Vittorio Emanuele II conosciuto dai più come Altare della Patria, simbolo della città e della sua grandezza. Ape/G

ID Immobile: A000283

WhatsApp chat