fbpx

Appartamento Centro Storico Roma: Trilocale Ristrutturato e Arredato a Piazza Barberini

Roma Centro Storico - via di San Basilio

Dettagli

Appartamento Centro Storico Roma

A 50 metri dalla stazione Metro Barberini, elegante appartamento arredato di 85 mq, completamente arredato.

Appartamento Centro Storico Roma, a pochi secondi dall’entrata della metropolitana A, in una delle zone più belle della Capitale.

L’appartamento è situato al primo piano di un’elegante palazzina d’epoca di via San Basilio con ascensore e si sviluppa su un unico livello, per un totale di 85 metri quadri. Gli interni sono accoglienti e luminosi, grazie alla presenza di grandi finestre, soffitti molto alti e affacci esterni ma silenziosi.

Appartamento Centro Storico Roma: interni eleganti e completamente arredati

L’ascensore arriva al piano, e si entra direttamente nella zona living, composta da un soggiorno con zona pranzo e grande cucina a vista. Perfettamente equipaggiata, dispone anche di lavastoviglie. Su un lato si trova un pratico ripostiglio con finestra, ricavato da un balcone coperto. Un’altra porta apre al bagno della casa con doccia.

A seguire, un disimpegno separa le due camere da letto. Una molto grande con due finestre a tutta altezza e angolo studio. L’altra, comunque di dimensioni comode, dispone di un soppalco ad uso ripostiglio.

Tutte le stanze sono ben rifinite, arredate con gusto e praticità. La casa dispone di alti soffitti a cassettoni, aria condizionata e riscaldamento autonomo.

Appartamento Centro Storico Roma: possibilità di un living molto ampio

Attualmente la configurazione dell’immobile prevede un solo ambiente destinato alla zona living ma, per i contratti più lunghi, c’è la possibilità di richiedere l’ampliamento della zona giorno. Così, rinunciando ad una camera da letto, si può ottenere un grande ingresso con cucina a vista e, al posto della camera, il soggiorno con la sala da pranzo. La nuova zona notte sarà così composta da una sola camera da letto.

Appartamento Centro Storico Roma: nel cuore della Capitale a due passi da villa Borghese

Questo splendido appartamento situato a via San Basilio, a Roma, si trova in una delle zone più belle del centro, fra piazza Barberini e via Veneto. A poca distanza dall’Ambasciata Americana e da villa Borghese è possibile respirare l’atmosfera magica della Capitale, fra locali, antiche botteghe e il fascino dei vecchi film di Fellini.

Condizioni per la locazione

Questo appartamento centro storico Roma è disponibile per locazione ad uso abitativo in regime di cedolare secca e canone concordato. Non è disponibile per attività ricettive o sublocazione. Contratto di locazione di anni 3+2 ma anche transitorio. Richiesta fideiussione bancaria e deposito cauzionale. Ape/G

ID Immobile: A000335

Richiedi Informazioni

Plans

Call Now ButtonChiama ora