fbpx

Appartamenti di Lusso in Affitto a Roma: Immobile di Prestigio in Centro Storico

Roma Centro Storico- - via del Banco di Santo Spirito

Dettagli

Appartamenti di Lusso in Affitto a Roma

Nelle immediate vicinanze di via dei Coronari e di Piazza Navona, appartamento lussuosamente arredato per locazioni transitorie.

Appartamenti di Lusso in Affitto a Roma, 100 mq al terzo piano di un palazzo storico con ascensore. L’accesso al palazzo una piacevole area pedonale di fronte a Castel Sant’Angelo, circondata di variopinti ristoranti, pizzerie e locali tipici della tradizione romana.

Appartamenti di Lusso in Affitto a Roma: pronta per essere abitata

L’ingresso avviene nel salone, fregiato da un soffitto alto oltre quattro metri e impreziosito da un affresco del XVII secolo. Due luminosissime finestre con affacci esterni donano luce a questo splendido spazio di rappresentanza. In corrispondenza dell’ingresso si trova anche il primo grande bagno della casa.

Sul fondo del salone si trova la cucina abitabile con tinello per almeno otto commensali, un ambiente conviviale anch’esso soleggiato, grazie ad una finestra a tutta altezza. Con una soluzione architettonica di grande impatto, è stato inserito un soppalco abitabile con parapetti in cristallo su cui trova posto una camera da letto matrimoniale, con piccolo bagno en-suite.

La camera da letto padronale è invece in posizione appartata, molto silenziosa e dispone di un bagno interno in travertino. Grazie alle notevoli altezze, è stato possibile ottenere uno spazio aggiuntivo, un piccolo soppalco all’interno di una parete. Dalle dimensioni interne di un letto queen-size, è una riservata alcova sospesa ma anche il luogo ideale dove immergersi nella lettura di un libro.

Appartamenti di Lusso in Affitto a Roma: una casa piena di charme

Non c’è location migliore di godersi le bellezze del centro storico di Roma, immersi in decorazioni raffinate, pavimenti in marmo e opere d’arte favolose. Anche l’elegante cucina è completamente arredata con ripiani in marmo, piano cottura, forno, microonde, frigorifero per vino, lavastoviglie e un grande tavolo da pranzo antico con otto sedie. Perfettamente attrezzata, dispone di tutte le stoviglie, pronta per intrattenere i vostri ospiti.

Custodita all’ultimo piano dell’edificio, la grande terrazza, molto curata e verdeggiante, gode di viste panoramiche sui tetti e sulle cupole del Centro Storico di Roma ed è a disposizione dei condomini.

Condizioni per la locazione

Questo lussuoso appartamento nel centro storico di Roma è disponibile unicamente completo degli arredi presenti per un periodo massimo di 12 mesi. Il contratto sarà intestato solo a persona fisica con applicazione del regime fiscale di “cedolare secca”. Non sono contemplate ipotesi di sub affitto o uso turistico ricettivo. Ape/G

ID Immobile: A000358

Richiedi Informazioni

 

 

 

Call Now ButtonChiama ora