Affitto Via dei Coronari – Appartamento con Terrazzo a Piazza San Simeone

Roma Centro Storico - via dei Coronari

Dettagli

Affitto Via dei Coronari

Appartamento di 130 mq completamente ristrutturato e arredato con grande gusto, a due passi da Piazza Navona.

Affitto via dei Coronari – Al primo piano di un delizioso palazzetto senza ascensore,l’appartamento è raggiunto facilmente con una rapida volata di scale.

Layout

Un grande ingresso centrale gode di altezze considerevoli ed è illuminato da una porta finestra che conduce al terrazzo. Sulla destra si sviluppano l’ampia cucina abitabile con attrezzature di prim’ordine e un massiccio tavolo centrale; a seguire, la prima camera da letto matrimoniale dispone di bagno en-suite e affacci su una silenziosa strada laterale.
La parte sinistra della casa si affaccia su via dei Coronari con un comodo soggiorno, la seconda camera da letto matrimoniale con soppalco abitabile e il bagno principale della casa, di dimensioni generose.

Il Terrazzo

Dall’ingresso, accanto alla cucina, si accede direttamente al terrazzo a livello.
Un grande spazio esterno di 40 mq senza viste ma attentamente allestito come un giardino.

Design

Con uno stile elegante, questo lussuoso appartamento in affitto via dei Coronari è stato appena oggetto di una sapiente ristrutturazione che ha saputo conservare gli elementi caratteristici di queste anche case storiche, come i massicci soffitti in travi di legno.
Pavimenti in parquet a spina in tutti gli ambienti e marmo bianco nei bagni.

Una casa pronta da abitare

L’appartamento in affitto via dei Coronari è completamente arredato con mobili di grande pregio e grande cura nei dettagli e nell’illuminazione che esalta le affinità cromatiche di tutti gli elementi.

Location

Questo affitto in Via dei Coronari è posto in uno dei luoghi più affascinanti del Centro Storico di Roma. Strada di origine medievale, con i suoi 500 metri di lunghezza,collega Piazza Navona, che dista solo pochi minuti a piedi, con Castel Sant’Angelo e l’area del Vaticano.
Frequentata in antichità dai pellegrini in transito dal Porto di Ripetta, deve il suo nome alla grande concentrazione di botteghe d’arte sacra che proprio in questa zona hanno da sempre prosperato.

Condizioni

Disponibile per contratto di locazione 3+2 di lunga durata ma anche transitorio di 12/18 mesi, richiede l’applicazione della “cedolare secca”.
Sono richieste garanzie e solidità reddituale dimostrabili. Ape/G

ID Immobile – A000261

WhatsApp chat