Affitto Roma Centro via Giulia – Appartamento Arredato per Locazioni Transitorie

Roma Centro Storico - Via Giulia

Dettagli

Affitto Roma Centro via Giulia

Delizioso bilocale di 45 mq arredato in via Giulia, con doppio ingresso e accesso indipendente.

Location

Affitto Roma Centro via Giulia: Posto al piano terra di un caratteristico palazzetto seicentesco , si trova sulla prima metà di questa strada storica, proprio accanto si trova splendida Chiesa di Santa Maria del Suffragio.

Affitto Roma Centro via Giulia: un comodo pied-a-terre arredato

L’accesso avviene nel piccolo ingresso con armadio a muro e lavatrice, sulla sinistra si trova il soggiorno con cucina e due finestre con affacci esterni.
La zona giorno accoglie un tavolo per quattro commensali, un divano e la cucina a vista con penisola. Perfettamente attrezzata, dispone di lavastoviglie, piastre elettriche e la predisposizione per i fuochi.

Dall’ingresso, sulla destra si trova la zona notte con un letto matrimoniale e una finestra con affacci esterni.
Un disimpegno con armadio divide il bagno con doccia dallo spogliatoio. Quest’ultimo nasconde una porta che accede all’androne condominiale e costituisce il secondo ingresso alla casa.

Recentemente ristrutturato, è caratterizzato da ottime finiture e arredi semplicemente eleganti. Bellissimi gli alti soffitti in legno volutamente con pittura non omogenea che ben si accostano ai pavimenti in cotto.
Nel bagno si è invece fatto largo e sapiente uso di travertino. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata.

Affitto Roma Centro via Giulia: contratto transitorio a persona fisica

La locazione è disponibile per un periodo transitorio di massimo 18 mesi a canone concordato con regime fiscale di cedolare secca intestato a persona fisica. Non sono contemplate ipotesi di subaffitto o l’uso turistico.

Nell’Ansa Barocca del Centro Storico

Via Giulia, parallela al corso del fiume Tevere, corre da Ponte Sisto a Ponte Vittorio, congiungendo idealmente Via della Conciliazione e il Vaticano con Trastevere.

Una delle strade più belle, prestigiose ed evocative del centro storico che, con i numerosi palazzi storici e i negozi di antiquariato, conserva ancora oggi un’eleganza ed un’armonia uniche. La vicinanza con Campo de’ Fiori, Piazza Navona, e il Pantheon la rende meta indiscussa del turismo culturale. Ape/G

ID Immobile: A000226

WhatsApp chat