Affitto Roma Centro Storico – Appartamento Arredato in Via dei Banchi Vecchi

Roma Centro Storico - via dei Banchi Vecchi

Dettagli

 Affitto Roma Centro Storico

Elegante bilocale di 45 mq arredato in via dei Banchi Vecchi, al piano terra di un bel palazzetto vincolato.

Affitto Roma Centro Storico – L’accesso avviene direttamente nel soggiorno con una piccola cucina nascosta dalle ante di un armadio su misura e dispone di una finestra con silenziosi affacci interni.
Proseguendo di raggiunge la zona notte con un letto matrimoniale ed affacci interni.

Recentemente ristrutturato, è caratterizzato da finiture eleganti e arredi di pregio. Particolarmente curata l’illuminazione nascosta dalla boiserie al soffitto che impreziosisce tutti gli ambienti. Pavimenti in cotto e bagno rivestito completamente in marmo. Il riscaldamento è autonomo e dispone di aria condizionata. Anche questi elementi sono stati sapientemente occultati negli arredi fissi.

Condizioni – Questo appartamento in affitto è disponibile con un contratto a canone concordato con regime fiscale di cedolare secca intestato a persona fisica. Non sono contemplate ipotesi di subaffitto o l’uso turistico o l’affitto a società.

Affitto Roma Centro Storico – Vivere nell’ansa Barocca di Roma

Affitto Roma Centro Storico – Via dei Banchi Vecchi raggiunge Corso Vittorio Emanuele ed è parallela a Via Giulia. Una antica strada di artigiani con numerosi palazzi storici e i negozi di antiquariato.
La vicinanza con Campo de’ Fiori, Piazza Navona, e il Pantheon la rende meta indiscussa del turismo culturale. Ape/G

ID Immobile: A000231

WhatsApp chat