fbpx

Affitto Roma Centro Storico: Esclusivo Appartamento Arredato a via di Monserrato

Roma Centro Storico - via di Monserrato

Dettagli

Affitto Roma Centro Storico

Su via di Monserrato, appartamento arredato e ristrutturato di 120 mq in affitto al terzo piano di un elegante palazzo storico del 1400 senza ascensore.

Affitto Roma Centro Storico: una affascinante casa su due livelli

Affitto Roma Centro Storico, disposto su due livelli, l’accesso avviene dal terzo piano. Su questo livello si trovano l’ingresso, un ampio soggiorno con affacci su via di Monserrato, la cucina abitabile con finestra, una camera da letto e un bagno con doccia.

Una comoda scala interna dal salone conduce al livello superiore, il quarto piano, dove si trovano la seconda camera da letto con bagno en-suite.

Affitto Roma Centro Storico: arredata e pronta per essere abitata

La recente ristrutturazione ha saputo mantenere il sapore classico di queste dimore d’epoca. Così, i caldi pavimenti in legno si abbinano perfettamente agli imponenti soffitti in travi di legno dalle altezze comode. Nei bagni e in cucina la pavimentazione è in cotto.

Completamente arredata con mobili di pregevole fattura, è una casa comoda, luminosa e silenziosa, pronta per essere abitata. Riscaldamento autonomo e aria condizionata nelle camere e nel living. Dispone inoltre di impianto di allarme e ottimi armadi a muro.

Condizioni per la Locazione: contratto intestato a persona fisica

Disponibile con contratto di locazione di 3 anni +2 con applicazione della cedolare secca, intestato a persona fisica. Non è disponibile per affitti turistici come bed & breakfast e case vacanze. Possibilità di locare separatamente un posto auto nel condominio per una macchina piccola

Affitto Roma Centro Storico: nell’ansa barocca del fiume Tevere

Via di Monserrato è parallela a via Giulia che corre da Ponte Sisto a Ponte Vittorio, congiungendo idealmente Via della Conciliazione con il Vaticano a Trastevere.

Una delle strade più belle, prestigiose ed evocative di Roma, grazie ai numerosi palazzi di interesse storico, negozi di antiquariato e botteghe artigiane, conserva ancora oggi un’eleganza ed un’armonia uniche, fuori dal tempo.

La vicinanza con Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Piazza della Minerva e il Pantheon la rende meta indiscussa del turismo culturale. Trastevere, con la sua anima giovane e la movida notturna è subito al di là del Tevere, a pochi minuti di cammino. Ape/G

ID Immobile: A000210

Plans

Call Now ButtonChiama ora