Affitto Roma Centro Storico – Affascinante Appartamento in Torre

Roma Centro Storico - via di Monserrato

Dettagli

Affitto Roma Centro Storico

Al quinto piano di un edificio storico di via di Monserrato senza ascensore, appartamento di 100 mq con altana e terrazza.

Affitto Roma Centro Storico: un pezzo unico sui tetti di Roma

Affitto Roma Centro Storico: al primo livello, l’appartamento offre un ampio living con cucina a vista, zona pranzo e il bagno con vasca idromassaggio.

Una scala dal soggiorno conduce al soppalco abitabile con altezze adeguate. Qui è posto un letto matrimoniale e si accede alla deliziosa terrazza incastonata tra i tetti degli edifici storici circostanti.

Sempre dal living, un’altra scala porta alla camera da letto letto principale con armadi a muro e un’ampia stanza posta all’interno della torre che sovrasta l’edificio.

Affitto Roma Centro Storico: l’esclusiva altana con viste emozionanti

L’altana con grandi finestre sui tetti del centro storico, sulle sue chiese e i suoi vicoli, è una suite riservata con camino in pietra. Qui il design è protagonista: interessante divano-letto rotondo, toni neutri per l’angolo relax, zona colazione con tavolo e sedie dalle linee essenziali.

La cucina è ben attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari, la rete wifi alla quale è collegato il sistema di riscaldamento, l’ottimo impianto di condizionamento, i comodi materassi che garantiscono un sonno ristoratore dopo le lunghe passeggiate romane.

Affitto Roma Centro Storico: un capolavoro di design

L’intreccio di contrasti è una musica che risuona ovunque, tra queste stanze. Gli enormi finestroni, le grate di ferro, i muri spessi acquistano leggerezza con la curata semplicità del legno di quercia, lavorato con maestria sartoriale e con la presenza di angoli verdi e rigogliosi.

Dettagli antichi in pietra e importanti travi in legno ricordano l’origine del luogo.

Nel cuore della Roma rinascimentale

Questo appartamento su due livelli con terrazzino e altana panoramica si trova in una delle vie più affascinanti della Roma rinascimentale.

A pochi metri da Piazza Farnese e, quindi, da Campo de’ Fiori e da via Giulia, ci si trova vicino a Piazza Navona e a Trastevere, in un quarto d’ora si arriva al Vaticano e, con pochi minuti in più, al Colosseo e in Piazza di Spagna.

Via di Monserrato è costellata di gallerie d’arte e negozi di alta artigianalità e ricerca, oltre che di ristoranti, bar ed enoteche raffinate. Ape/G

Affitto Roma Centro Storico: contratto transitorio di massimo 6 mesi

Ideale per il professionista o lo studioso alla ricerca di una abitazione temporanea per motivi di lavoro, è anche la soluzione perfetta per i fortunati che posso concedersi un lungo periodo di vacanza nella capitale. La locazione prevede un contratto transitorio intestato a persona fisica di durata non superiore a sei mesi. Il prezzo non comprende le spese di condominio e i consumi delle utenze. Ape/G

ID Immobile: A000298

WhatsApp chat