fbpx

Affitto Piazza di Spagna Roma: Luminoso Appartamento Arredato con Balconata

Roma Centro Storico - via del Pozzetto

Dettagli

Affitto Piazza di Spagna Roma

Tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, appartamento di 100 mq ristrutturato e arredato in un edificio storico con ascensore e portineria.

Affitto Piazza di Spagna Roma: posto al secondo piano di un un magnifico palazzo di fine 1700, questo appartamento in affitto ha la tipica planimetria movimentata delle dimore di questo periodo. La zona giorno si compone di elegante corridoio di ingresso, di un doppio salone con accesso alla balconata e di una cucina separata dal salone e con finestra.

Nella zona notte, uno studiolo – utile come terza cameretta-  la camera matrimoniale e la seconda camera singola, oltre che numerosi armadi a muro e due bagni appena ristrutturati.

Affitto Piazza di Spagna Roma: una balconata affacciata sul verde

All’esterno una piacevolissima balconata di 9 mq che segue tutti gli altri ambienti della casa. Gli affacci sono molto gradevoli su distacchi interni ampi e luminosi, e abbelliti da piante e siepi. Un contesto caratteristico, verdeggiante e sopratutto molto silenzioso.

Affitto Piazza di Spagna Roma: ristrutturata e completamente arredata

La casa si presenta con uno stile classico che enfatizza dettagli di pregio. Così, ai pavimenti in parquet si accostano imponenti soffitti a cassettoni in legno a 5 metri di altezza.
Un bell’appartamento con molta luce e silenzio, una combinazione non facilmente riscontrabile nelle case del Centro Storico.

Condizioni per la Locazione

Contratto transitorio di massimo 18 mesi con applicazione della cedolare secca. Sono richiesti da 2 a 3 mesi di deposito cauzionale, assicurazione contro rischi locativi, solide referenze dimostrabili. Non sono in nessun modo ammesse case vacanza o attività turistico-ricettive.

Affitto Piazza di Spagna Roma: una location eccellente

Ubicato in una delle zone più eleganti di Roma, tra Piazza di Spagna e Piazza Fontana di Trevi; comodamente servito dai taxi di Piazza S. Silvestro e di Via del Tritone oltre che dalla Metro di Piazza di Spagna con la sua linea diretta fino alla stazione Centrale di Termini.

Circondato dai luoghi della cultura della Roma antica tra Musei, Gallerie d’arte, negozi di lusso ma anche ottimamente servito da supermercati, botteghe d’artigianato, ristoranti ed ogni comodità della città, mantenendo sempre però un legame con il verde del vicino parco di Villa Borghese, raggiungibile in 20 minuti a piedi. Ape/G

ID Immobile: A000316

Plans

Call Now ButtonChiama ora