Affitto di Prestigio a Roma – Incredibile Appartamento Panoramico sui Fori Imperiali

Roma Centro Storico - via Campo Carleo

Dettagli

Affitto di Prestigio a Roma

Attico di 180 mq senza spazi esterni posto all’ultimo piano con affacci spettacolari sul cuore archeologico della Roma Imperiale.
Una Location Unica

Affitto di Prestigio a Roma – Solo salendo al sesto ed ultimo piano di questo palazzo settecentesco con servizio di portineria ci si rende conto della unicità di questa location con vista sui tetti di Roma. Inaspettatamente pratico, grazie alla vicinanza con vari parcheggi di taxi, bus e metropolitane, in pieno centro storico.

Una Casa Eccezionale

Questo affitto di prestigio a Roma misura 180 mq ed è inondato di luce, non avendo alcuna costruzione ad ostacolarne la vista. Grandi finestre, perfettamente insonorizzate e termiche si aprono su uno scenario mozzafiato.

Il salone, con ben quattro finestre che incorniciano un camino funzionante, dà la sensazione di trovarsi sulla terrazza più alta affacciata sulle meraviglie di Roma.

Design

Unico al pari della location anche il design, con le grandi e scenografiche travi protagoniste di uno stile elegante e mai banale. Pavimenti in parquet chiaro sposano pareti bianche ad enfatizzare l’incredibile luminosità interna di questo affitto di prestigio a Roma.

Le grandi vetrate isolanti, insieme al riscaldamento autonomo e alla climatizzazione integrale nascosta, garantiscono il massimo comfort climatico. Dimora ideale per un amatore che sa apprezzare il comfort di una location antica ma estremamente comoda.

La casa viene consegnata priva di arredi, ad eccezione della cucina completamente equipaggiata, e comprensiva anche di elettrodomestici tra cui lavatrice, lavastoviglie, forno, fuochi e frigorifero.

La Zona Notte

Le due camere da letto principali sono servite da due bagni, oltre alla zona di servizio con cameretta e bagno; quest’ultima posta in posizione discreta all’inizio del corridoio di ingresso, lontano dalla zona padronale.

Condizioni

Affitto di Prestigio a Roma – La locazione NON permette ipotesi di subaffitto o l’uso per attività turistico-ricettive. Il contratto intestato a persona fisica prevede l’applicazione della cedolare secca. Richiesto a garanzia deposito cauzionale. Ape/G

ID Immobile: A000269

Plans

WhatsApp chat