fbpx

Affitto Appartamento Centro Storico: 90 mq nelle adiacenze di via di Parione

Roma Centro Storico - via di Parione

Dettagli

Affitto Appartamento Centro Storico

Nelle immediate vicinanze di piazza Navona, caratteristico appartamento di 90 mq posto al secondo piano con due camere da letto.

Affitto Appartamento Centro Storico – Il palazzetto storico si sviluppa su tre piani, senza ascensore, con tre soli condomini. Una casa comoda e luminosa con doppio affaccio e che presenta una planimetria rettangolare. Si viene accolti nell’ingresso con ampio ripostiglio guardaroba che accede allo spazioso soggiorno.

Affitto Appartamento Centro Storico: due camere da letto e tanti spazi di contenimento

A seguire le due camere da letto, una con cabina armadio. Godono di viste aperte sullo slargo antistante e sono sempre soleggiate. L’altra ala della casa è composto dalla cucina attrezzata con ripostiglio e dal bagno della casa. Belle finiture, con pavimenti in parquet, doppi vetri e pratiche librerie fisse.

Soluzione ideale per una coppia che desidera una casa nel cuore del centro storico è perfetta anche per il professionista che può contare sulla vicinanza di tutti gli uffici istituzionali.
Si richiede una fideiussione bancaria valida per tutta la durata della locazione. Contratto con regime fiscale di cedolare secca intestato a persona fisica. L’appartamento viene fornito non arredato, ad eccezione della cucina.

Non è disponibile per usi diversi dall’abitazione privata pertanto sono esclusi gli usi turistici e ricettivi quali casa vacanza o bed & breakfast.

Una location affascinante

La vicina Piazza dell’Orologio prende il nome dalla omonima Torre costruita sul Convento dei Filippini nel 1648 da Francesco Borromini. E’ una caratteristica Piazza Romana con blasonati edifici di importanza storica.
Posta in una delle zone più affascinanti del Centro Storico, questo appartamento si trova nelle immediate vicinanze di via Giulia, via dei Coronari e Piazza Navona. Ape/F

ID Immobile: A000294

Plans

WhatsApp chat