Appartamento in Affitto Roma Centro: Elegante Casa Ristrutturata a Castro Pretorio

Roma Centro Castro Pretorio - Via della Sforzesca

Dettagli

Appartamento in Affitto Roma Centro

Di fronte allo Stato Maggiore dell’Aeronautica e a pochi passi dalla Stazione Termini, luminoso appartamento di 125 mq, ristrutturato con materiali di pregio.

Appartamento in Affitto Roma Centro: silenzioso e luminoso in pieno centro

Posto al primo piano di un edificio signorile appena restaurato con portiere e ascensore, si trova nei pressi del Palazzo dell’ANAS e gode di due affacci esterni sui giardini degli edifici circostanti.

Sempre luminoso e molto silenzioso, si compone di ampio ingresso con porta blindata, soggiorno con contigua sala da pranzo e cucina abitabile.
Di fianco alla cucina si trova l’ingresso di servizio con accesso diretto alle cantine tramite l’ascensore dedicato.

Appartamento in Affitto Roma Centro: due camere da letto e grande living

La zona notte presenta una grande camera da letto ad angolo con due luminosissime finestre, seconda comoda camera da letto e due bagni.

Attiguo all’ingresso principale c’è anche un piccolo studio con finestra prospiciente la corte interna, anche molto utile come cabina armadio o guardaroba.

La ristrutturazione ha previsto il rifacimento di tutti gli impianti e di tutti gli infissi, ora dotati di spesse vetrocamere e di impianto di climatizzazione Daikin, ma anche il recupero del parquet chiaro nel salone e dei marmi dell’ingresso e della zona notte.

Appartamento in Affitto Roma Centro: una location pratica ed elegante

L’appartamento, molto elegante e in un contesto riservato, si presta ad essere la residenza di chi ha necessità di vivere nei pressi dei grandi uffici istituzionali. A pochi metri dall’appartamento c’è la sede della Corte dei Conti; a piedi si raggiunge la Stazione Termini, il Policlinico Umberto I e l’Università la Sapienza.

Il quartiere Castro Pretorio è caratterizzato da enclavi esclusive come quelle rappresentate da questa dimora e costituite da pochi edifici residenziali di pregio.

Non arredato, è richiesto contratto a cedolare secca di anni 3+2 e solide garanzie. Non disponibile per subaffitto o attività ricettiva. Libero dal 1 ottobre. Ape/F (100 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: A000020

WhatsApp chat