Appartamento Roma Borgo Pio: una proprietà di charme a due passi dal Vaticano

Roma Vaticano - Borgo Pio

Dettagli

Appartamento Roma Borgo Pio

Borgo Pio, a pochi passi dal Vaticano, Appartamento di 55 mq con balcone in uno dei quartieri più belli di Roma.

Delizioso appartamento a Borgo Pio a pochi passi dal Vaticano e in pieno centro a Roma. Curato, perfettamente arredato e climatizzato, questo pied-à-terre pieno di charme si trova in una delle zone più belle e ambite della Capitale, a poca distanza dall’Università LUMSA e vicinissimo a Porta S. Anna.

La proprietà, di 55 metri quadri e con un balcone, si trova al quarto piano ed è raggiungibile con l’ascensore. A renderla perfetta per un affitto è soprattutto la posizione privilegiata e la possibilità di vivere al centro senza spendere una cifra esorbitante, ma scegliendo comunque un ambiente curato e di qualità.

Appartamento Roma Borgo Pio: un ambiente di stile e vista sulla Capitale

Gli interni si sviluppano su due livelli e sono arredati con grande stile, senza lasciare nulla al caso. Pavimento in parquet e soffitti con travi in legno rendono questo appartamento un piccolo gioiello di design nel cuore della Capitale.

Nel primo livello troviamo un bagno con vasca, una elegante cucina attrezzata con tutto ciò che serve e un salotto con un divano letto da una piazza e mezza. In questa zona si trova anche un balconcino in cui rilassarsi prendendo il sole, ammirando Borgo Pio e la bellezza di Roma.

Il secondo piano ospita invece l’area notte a cui si accede grazie ad una scala interna. Qui troviamo un’elegante camera da letto matrimoniale mansardata, arredata con un comodissimo mobile-ripostiglio. A rendere particolare la stanza è senza dubbio la presenza di un lucernario sul soffitto e uno stile industrial-chic.

Appartamento Roma Borgo Pio: vicino al Vaticano nel cuore della Capitale

Questo immobile è l’ideale per chi vuole vivere appieno il fascino di Roma, assaporando il piacere di vivere in centro con costi contenuti. Il punto in cui è situato l’appartamento è senza ombra di dubbio uno dei più belli della Capitale, fra movida e storia. La proprietà è immersa nel quartiere Borgo, popolato da locali alla moda, piccole osterie e botteghe, a ridosso del Vaticano.

Da questa posizione è possibile raggiungere facilmente numerose zone di Roma. La fermata della metro Ottaviano si trova non distante dall’appartamento, e consente di arrivare a Piazza di Spagna e Stazione Termini, solo per citare alcune destinazioni. Nelle vicinanze si trovano anche le fermate degli autobus e il parcheggio dei taxi.

Disponibile completamente arredato, contratto di locazione a cedolare secca intestato a persona fisica, sia per locazioni transitorie di massimo 18 mesi che con contratto di anni 3+2.
NON disponibile per subaffito o attività turistico-ricettive. Ape/G

ID Immobile: A000288

WhatsApp chat