fbpx

Affitto di Lusso via Piccolomini Roma: 250 metri quadri con vista sulla cupola di San Pietro

Roma Aurelio - via Nicolò Piccolomini

Dettagli

Appartamento in affitto via Piccolomini Roma

In via Piccolomini, appartamento di 250 mq in affitto a Roma con terrazzi e vista spettacolare sulla cupola di San Pietro

Appartamento di 250 metri quadri in affitto a via Piccolomini, Roma, con vista sul centro storico e la Basilica di San Pietro. L’immobile si trova al terzo piano di un elegante edificio con portiere, giardino interno e ascensore, in una posizione dominante sulla Città Eterna. La proprietà si trova in una delle zone più belle della Capitale, con vista sul celebre Cupolone, grazie alla presenza di terrazze perimetrali di 140 metri quadri.

Gli interni possiedono un doppio ingresso – di servizio e padronale – sono elegantemente rifiniti e arredati. L’immobile dispone di un ampio box doppio, raggiungibile internamente tramite l’ascensore o una comoda rampa, perfetto anche per auto di grandi dimensioni.

Appartamento in affitto via Piccolomini Roma: due suite con bagno e terrazzi perimetrali

L’appartamento in affitto in via Piccolomini a Roma presenta interni con ottime rifiniture e arredamenti eleganti. La zona di rappresentanza è particolarmente luminosa, grazie alla presenza di ampie finestra che offrono una visione panoramica sulla città. Superato l’ingresso si accede a uno spogliatoio e a un bagno per gli ospiti. La rappresentanza si fregia di un salone doppio, perfetto per accogliere molti ospiti oltre a una sala da pranzo in cui accomodare ben 12 persone.

La zona notte è attrezzata con armadi a muro molto comodi e perfetti per tenere in ordine la casa. Quest’area dell’appartamento è separata dal resto grazie a un corridoio dedicato. Qui troviamo ben due suite con bagno interno e una terza camera da letto dotata di bagno, oltre a uno studio da trasformare in base alle proprie esigenze.

Dall’ingresso di servizio inoltre è possibile raggiungere una camera con bagno di servizio, ottima da sfruttare anche come camera degli ospiti. Quest’area dell’appartamento presenta anche una cucina abitabile con tinello ed è affacciata su una terrazza assolata, in cui rilassarsi in completa privacy sia d’estate che d’inverno.

Appartamento in affitto via Piccolomini Roma: posizione ottima in una delle zone più belle della Capitale

L’appartamento si trova in una delle zone più belle di Roma, nella celebre via Piccolomini situata a poca distanza dalla collina del Gianicolo, fra via Aurelia Antica e Via Leone XIII. Da qui è visibile la cupola di San Pietro che appare con uno straordinario effetto ottico. Se si percorre la strada in direzione del Cupolone infatti quest’ultimo apparirà sempre più piccolo man mano che si procede.

Residenza perfetta per il personale diplomatico, è l’immobile ideale per le alte cariche della diplomazia. In una zona centrale a due passi dal Vaticano e dalle migliori scuole, è perfetta anche per i loro familiari e collaboratori. Gli interni presentano inoltre riscaldamento autonomo e aria condizionata. Per l’affitto viene richiesta fideiussione bancaria per persone fisiche e deposito cauzionale per ambasciate. Ape/E (72 Kwh/Mq/anno)

ID Immobile: A000071

VIRTUAL TOUR

Richiesta Informazioni

Plans

Video

Call Now ButtonChiama ora