- Affitto / Vendita: Affitto
- Provincia / Città / Zona: Roma - Appio Latino
- Tipologia: Appartamenti
- Superficie commerciale: 66 mq
- Arredato: Arredato
- Camere totali: 2
- Camere da letto: 1
- Bagni: 1
- Ipe: 136 Kwh/Mq/Anno
- Energetic Class: E
- Caratteristiche: Ascensore , Balcone , Climatizzatore , Riscaldamento Autonomo , Ristrutturato
- Anno di costruzione: 1960
Dettagli
Affitto Appio Latino Roma
Appartamento con balcone finemente ristrutturato e arredato di 66 mq a pochi passi dalla Metro
Affitto Appio Latino Roma: spazi ampi e comodi
Affitto Appio Latino Roma, in un contesto residenziale piacevole e tranquillo a 900 metri da Piazza dei Re di Roma. L’appartamento è posto al quarto piano di un bel palazzo con ascensore e dai curati spazi comuni con viste piacevoli tra gli edifici.
Internamente misura 66 metri quadrati, distribuiti in spazi ben sfruttati su una planimetria regolare ed è pronto per essere abitato. L’ingresso avviene direttamente nel living con zona pranzo, con un divano letto e un tavolo per quattro. Proprio accanto, la cucina non è abitabile ma ha una caratteristica posizione ad isola che ne consente l’accesso dai due lati, così da non togliere luce a tutti gli ambienti. Perfettamente equipaggiata, la cucina dispone anche di lavastoviglie, forno tradizionale e di microonde ad incasso. Di fronte, lungo il corridoio che porta alla zona notte, la pratica lavanderia e la grande dispensa con ampi sportelli scorrevoli.
A seguire, il bagno della casa, nuovo e con una comoda doccia in cristallo e finestra con apertura a vasistas.
Infine, la grande camera da letto che gode di un armadio a muro a tutta altezza da ben sette ante, oltre che da un bel cassettone. Molto utile anche il balcone della camera attrezzato con sistema stendi biancheria retrattile.
Affitto Appio Latino Roma: elegantemente ristrutturato e arredato
La recentissima ristrutturazione è stata eseguita con grande cura e finiture di alto livello. Così, il pavimento in parquet ben si abbina al bianco delle pareti, che in camera da letto e soggiorno si colorano di un intenso verde smeraldo.
Gli infissi sono di nuova generazione con vetrocamera e le porte interne hanno il sistema Scrigno che le occulta quando aperte così da non perdere spazio. Riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata garantiscono il miglior confort climatico. Per la sicurezza, la casa è dotata di impianto di allarme e porta blindata.
Tanti spazi di contenimento, impianto di illuminazione a faretti led e tapparelle elettriche, lo rendono un appartamento pratico e elegante.
Affitto Appio Latino Roma: condizioni per la locazione
L’appartamento è disponibile con contratto di locazione transitorio, da 12 a 18 mesi, e intestato a persona fisica, quindi non è disponibile per enti o società. Sono richieste solide garanzie comprovanti una idonea situazione finanziaria. Disponibile da metà settembre 2022.
E’ anche possibile usufruire del grandissimo terrazzo condominiale, ben curato e senza ostacoli, che lo rende ideale per attività fisica all’aperto. Ape/E (136 Kwh/Mq/Anno)